19 luglio 2010

Stampa, Scuola e Regime. La Mafia

Stampa, Scuola e Regime
di Roberto Maurizio



Veniamo al dunque

L’estate 2010, come tante altre, è calda e bollente. Ma un’estate così vicina al Golpe non l’avevamo mai vista prima. Il Premier non va in vacanza, come milioni di italiani. Fini getta gli ami e arpiona le sue prede: le cernie di Anzio e le spigole di Capalbio, in combutta con D’Alema. Mentre un tramonto senza fiato su Capri, su Favignana, su l’Isola d’Elba (meglio che cambia nome come Cinecittà Est, un’Isola che si chiama Isola è veramente farneticante no correct) attira l’attenzione degli operai di Pomigliano d’Arco, dei dilettanti allo sbaraglio della scuola, i precari, delle mezze maniche che non hanno mai avuto un ruolo in questa Italia se non quello di distruggerla. Allora si alza in cielo la vendetta dell’Italietta. Signori, mettetevi in testa che comanda in Italia solo chi ha i soldi veri. Tutti gli altri acrobati, degni del Circo Togni, devono capire che le tigri non possono essere messe in gabbia e che il Tg3, quello di Santoro, ha già una foca monaca da salvare. Veniamo al dunque.

Le stampelle della sinistra

Vendola spariglierà il centrosinistra, come se ce ne fosse stata richiesta l’urgenza. Valentino Rossi con le stampelle arriva quarto e canta vittoria. Vedola Rosso Rosa e gaio arriverà quarto, cioè prenderà un quarto di voti degli italiani immigrati in Abissinia senza stampelle. Sempre più ultimi degli ultimi saranno i siciliani che hanno voltato le spalle a Borsellino, in occasione delle celebrazioni del 18° anniversario di via D’Amelio (diventata più famosa della morte di un eroe dei nostri tempi).

Una vergogna

Solo 100 persone siciliane a ricordare un martirio. Perché? E’ molto più facile ammazzare che parlare! Una Sicilia invasa dai turisti in questa solita calda e bollente estate. Mentre i cani abbaiano da lontano, possibile che nessuno capisca che è giunto il tempo di sconfiggere la Mafia? La Mafia sono le persone che visitano la Sicilia, cantano a squarcia gola le canzoni più belle infettate dal sangue. La Mafia è come l’estate. Tutti sotto il Sole, per ore, ore e ore. Tutti pronti a prendersi un pezzo di cielo del tramonto su Taormina. Imbarcazioni, yacth (non riuscirò ma a scriverlo bene, perché è quello di D’Alema), pattìni, gommoni da strapazzo tutti pronti a far dimenticare la crisi, la televisione di merda che va in ferie come i professori di una volta, di tante persone che hanno come ultimo scopo, la villa al mare per fare il comunista e per non pagare le tasse.

Anche gli incisivi saltano

Che estate di merda, quando gli incisivi saltano via insieme alla statua di Borsellino. La Mafia è quella che rimette tutto a posto. Solo che ti ha tolto i denti più importanti per aggredire questi quattro inetti, pieni di soldi e senza cultura? Mi rivolgo a voi, mafiosi, camorristi, ndranghetisti. Possibile che non abbiate un minimo di dignità? Uccidete, spacciate la droga che ammazza i nostri figli: una schifezza. Ogni morto di eroina è da addebitare, però, non a voi che fate il vostro mestiere con i colombiani, gli afghani, ma a Capalbio. A quelli che prendono il Sole e vanno per il mare e non alzano un dito per la liberalizzazione della droga, quelle che potrebbe sconfiggere i racket e i camorristi. Non si sconfigge la Camorra con i libri, ma con i soldi. La sinistra fa il pesce in barile, in un’estate senza casco. E’ una classe politica che si oppone contro il bavaglio di Berlusconi e fa morire centinaia di ragazzi italiani per overdose.

I Fondi Fassini

Una classe all’opposizione che non sa dov’è il Darfur, chi sia Aung San Sun Kyi, che invece conosce bene il miliardario ex comunista che prende i Fas (Fassino Spa, che paga uno e prende due). Sono anni che le cose in Italia vanno così. Infami sono quei politici che credono di combattere Berlusconi e lo imitano in tutte le sue manifestazioni. Basta con i politici corrotti. Basta con i corrotti politici che fanno finta di rappresentare la classe operaia che non esiste più. La classe operaia siamo noi. Gli uomini e le donne che non vogliono più essere prese per il sedere.

Summertime

Non esiste Maggioranza e Opposizione. Esiste soltanto la voglia di accumulare denaro. Non avete tenuto in considerazione che la gente vuole anche tanto amore. Summertime, and livin’ is easy, Fish are jumpin’ and the cotton is hight.

Nessun commento:

Posta un commento