3 luglio 2008

Ingrid: "Ringrazio Dio, la Vergine e l'esercito colombiano"

Ringrazio Dio e la Vergine
di Roberto Maurizio



"Ringrazio innanzitutto Dio e la Vergine e tutti coloro che hanno avuto compassione e pietà di noi ostaggi. Ho tanto immaginato quando avrei potuto riabbracciare mia madre. Potevamo soltanto sperare in voi, colombiani. Grazie a tutti voi che nel mondo ci avete accompagnati e che ci avete mantenuti vivi perché sei sempre vivo se il mondo non ti dimentica". Queste le prime parole pronunciate da Ingrid al suo rilascio.


"Grazie all'esercito, per questa operazione impeccabile, veramente perfetta. Oggi quando mi sono svegliata alle 4 del mattino ho preso il diario e mi sono raccomandat a Dio sperando che sarebbe arrivato presto questo giorno di liberazione. Quanto devo a tutti voi.... Presto riabbraccerò i miei figli. Stamattina alle 5 pensavo a mia madre". Nessun commento può accompagnare le belle parole pronunciate da Ingrid.

Nessun commento:

Posta un commento