17 maggio 2010

La Fede nella battigia

La Madonna di Fatima
di Roberto Maurizio

Povera Madonna!

La Littizzetto manda a Fanculo durante la trasmissione in prima serata i telespettatori e non si ferma qui. Riesce ad offendere anche la Madonna. Ma non finisce qui. I telespettatori dopo aver pagato il canone, sentono volgarità eccessive da una trasmissione da quattro soldi, fatta da quattro imbecilli con quattro milioni di euro a testa. Poi, la Littizzetto pagato con i soldi degli italiani, prende per il culo Berlusconi. E fin qui è “normale”. E' la satira dell'opposizione. Poi, la professoressa di Torino, dove è esposta la Sacra Sindone, continua ad attaccare la creatura più casta e pura dell'intero creato. Maria. La torinese se la prende ancora con il Leader Massimo, che tanto le sta sui coglioni, solo per i soldi dati a Veronica, quella che suona la fisarmonica ed ad ogni tasto fa corrispondere milioni di euro. La Madonna viene ancora presa in giro da questa buffona piemontese. Così, il programma più squallido di Rai 3, diventa un esempio da seguire per tutti quelli che vogliono l'annientamento della religione cattolica. Rai 3, alle ore 21.30 , nella fascia protetta dalle stronzate che vomitano coloro che guadagnano milioni di euro all’anno, attacca la Chiesa, il Vaticano, fregandosene del senso civico e religioso degli italiani. Questi farabutti sempre a suon di bigliettoni di milioni di euro, attaccano la Madonna! La Littizzeto, con il suo sorrisetto da ebete, prende per il culo la Madonna. Uno schifo senza precedenti! In Italia, secondo la Littizzetto che riesce a bestemmiare contro la Madonna, non c'è libertà di stampa. La Littizzetto offende impunemente la Madonna di Fatima. Il primo, il secondo e il terzo segreto di Fatima vengono presi per il culo da questa miserabile. Una caricatura che, una volta, nessun comico italiano si sarebbe permesso, da Totò in poi. Oggi, siccome la sinistra perde consensi, i loro rappresentanti televisivi attaccano addirittura la Madonna. Va bene così. Perché questa presunta "comica del cazzo piemontese" si può permettere di prendere per in giro la Madonna? Una cogliona torinese di merda che mentre bestemmiava si stava strozzando e non c’è riuscita solo per l’intercessione della Madre di Dio a cui lei non crede. Nessuno ti chiede di credere nella Madonna. Ma perché la devi offenderLa così? Che cosa ti ha fatto? Quale pregiudizio di reca? Vedere le donne e gli uomini in questo mese "mariano" snocciolare il "Rosario" e, contempraneamente, assistere ad una trasmissione del Pd, dove ci sono molti elettori cattolici, ti cadono le braccia. La Littizzetto, se ha una madre con lo spirito religioso, si vergognerà di quello che ha detto contro la Madonna.

Fazio e Littizzetto, provateci con Maometto

Padre Pio (foto di Roberto Maurizio)

Io non voglio difendere la Madonna dagli attacchi forsennati della sinistra più becera e schifosa. Ma proprio in questo mese di maggio, quando migliaia e migliaia di famiglie si recano all'Altare per la comunione o per la cresima, proprio mentre milioni di persone nel mondo pregano per la Madonna, Fazio tu offendi il luogo nel quale sei vissuto e pasciuto. Fino a prova contraria l'Italia non Stalinizzata è ancora cristiana, apostolica e romana. Ma il mio cruccio non è tanto nella volgarità sollevate da queste trasmissioni da quattro mialiardi euro, è sulla constatazione che queste bestie attaccano le "pedine" che secondo loro sono senza protezione. Perché nella prossima trasmissione, tu Fazio e tu angusta figura che offendi il Piemonte, non prendete di mira, come hai fatto con la Madonna, Maometto o gli ebrei? Avete forse paura? Littizzetto e Fazio, che offendete i cattolici per poter conquistare il 3% degli italiani comunisti, perché non prendeto in giro le altre religioni? I comunisti contro la religone cattolica, contro la Madonna? Bene. E perché mai non contro Maometto? Provateci! Tutte le religioni devono essere rispettate. Quella più debole, quella porge l'altra guancia è più facile da attaccare e offendere. Rai 3 se lo può permettere. Difende i tibetani, gli indù e chi ancora crede in Manitù. Ma, la Madonna no. E' un'essere spregievole che va assassinata come suo "figlio". Rai 3 la fa franca con chi è sicuramente superiore a con chi non crede alla sua "religione di regime". La fa franca se sputtana una "Chiesa" ormai senza potere temporale e militare. Perché non se la prende con gli Stati Uniti? La Litizzetto è sicura di farla franca, non dovrà chiedere la protezione come gli scrittori che combattono la "Camorra". Lei, la piemontesina "bella" (si fa per dire) combatte solo chi non le può mettere una canna di pistola alla tempia. Lei e il piccolo sacrilegio salvato dalle acque sulforee minacciano, offendono perché sanno di essere protetti dalla inconsistenza di una religione senza palle, quella cattolica che ha vissuto per più di 2000 anni. La non violenza è l'arma che vince l'arroganza degli inetti, dei malfattori, di quelli che Dante avrebbe messo nell'Ottavo Girone (cioè Rai 8, quello che sarà la rappresentanza del 3% degli italiani). Perché queste persone meschine della Rai non alzano minimanente la loro voce contro Maometto? Lei, la piemontese che ha fatto l'Italia rubando la potenza economica del Sud, fa la comunista per soldi e non per fede (anche perché non c'è più Baffone). Perché la prossima settima, con quel cornuto del conduttore che era presidente della banca del viagra, non attacca gli ebrei? Provateci, voi di Rai 3 che fate guadagnare la destra, se avete il coraggio.

Santo, eolico e apostolico


Madonna Grande, Nuova Cliternia, Campomarino, Molise (foto di Roberto Maurizio)


Siete capaci di sparate a zero sulle persone e sulle istituzioni in difficoltà, su una Chiesa che per anni ha seguito una metodologia errata e cruenta, la pedofilia e l’omosessualità, ma siete sempre pronti a salvare e osannare come "Santo ed Eolico" il Vendola, il Governatore che ha dichiarato da tempo la sua omessessualità nel Tacco, o la Lussuria, il travestito senz’anima e pronto ad intervenire in Tv, quella specie di gabbia che distribuisce miloni a destra e a manca, che, fra poco, non avrà più senso. Se ad essere pederasti ed omossessuali sono quelli di sinistra va bene, anzi, guadagni voti, se è la Chiesa a farlo, allora, occorre crociffigerli. I pederasti non indossano camice colorate o tonache nere. Sono pederasti e basta.

Discovermolise






La televisione è finita, la Rai è finita, Fininvest e Berlusconi sono finiti. La gente ha bisogno di fatti e non di parolacce. Non ne possiamo più. Credete di aver in pugno il mondo solo perché vi pagano milioni di bigliettoni di euro. Il computer, Internet, Facebook, Skype, Google, Wikipedia, NetLog, Youtube, DiscoverMolise e tanti altri programmi decreteranno la vostra fine. Siete il nulla. Speriamo che la gente ritroverà la capacità e la voglia di vivere al di fuori delle vostre volgarità.


Sdraquila

Draquila è il riassunto di questa Italia che non cresce. Un’Italia infangata e stuprata dalla volgarità dei programmi televisivi e di “autori” in cerca di successo a Cannes, come la figlia del più venduto al mondo che passa da sinistra a destra e vicerversa, il Pidiessino, o il Pidiellino, o il Pindemonte, Guzzanti. Personaggi venduti al denaro che credono nella satira come panacea per vomitare sull’arroganza del potere, mentre fanno cadere il nostro potere di acquisto sui mercati esteri. Ladri, farabutti, camorristi, mafiosi, spacciatori di droga, politici corrotti per un appartamento o per sei ville in più non avranno più modo di esistere. La corruzione sarà sconfitta solo dalla capacità dei giovani di credere in un mondo migliore basato sull’amore e sull’armonia. L’armonia è l’assonanza delle note. Sdraquila è la fine dell'intelletto.

Solo due note: il bene e il male


Spiaggia di Campomarino (foto di Roberto Maurizio)

Nell’Universo esistono solo due note. Quelle del bene e quelle male. Fino a oggi, in questa misera Italia fatta di Italiebani, le seconde hanno prevalso sulle prime. Ma, fra poco sarà il contrario. Il male, quello diabolico, non avrà più scampo. La Rai sarà annullata dalla fascia delle comunicazioni anche grazie all’incapacità nella spartizione del potere. Il potere appartiene al popolo. E’ il popolo che vota e che decide. E una trasmissione come Report non fa altro che portare i voti alla destra.

Sreport

I lavoratori italiani, San Martino in Pensilis (foto di Roberto Maurizio)

Una trasmissione contro gli stabilimenti balneari italiani, fatti da tutti i farabutti e i mafiosi che non rispettano la legge. Cioè quelli che si alzano alle quattro del mattino e vanno a dormire all’una del giorno dopo durante l’estate e non guadagnano niente negli altri nove mesi dell’anno. Ecco Report che vomita sugli italiani che lavorano. Certo, a volte non rispettono le leggi. Ma le leggi rispettono chi lavora?


Il Muro di Ostia


Questi “piccoli imprenditori” offrono lavoro a tanti giovani. Invece, per Milena Gabanelli sono quei porci che alzano il Muro di Ostia. Da giovane, quando credevo nella rivoluzione, anch’io ho alzato la voce e fatto alzare le mani a Leo, un amico carissimo, contro gli usurpatori di Pugno Chiuso nel Gargano. Ovviamente, tutti sarebbero lieti di potersi fare un bagno sulla spiaggia del Salento o di Capri, di Monaco o di Malibù. Ma chi paga le spese per la rimozione dei danni delle mareggiate nei mesi invernali? La discriminazione non può essere accettata, tutti hanno il diritto a farsi il bagno in mare. Ma com’è che si paga il condominio? Perché si pagano le tasse scolastiche? Perché questi “imprenditori del mare”, dopo aver investito i loro risparmi non possono chiedere il giusto dovuto? Questi giornalisti guidati e foraggiati da politici di merda, invece di prendersela con il Muro di Ostia, perché non provvedono a creare i parcheggi? Gabanelli, perché non fai una trasmissione sui parcheggi, introvabili a Trastervere, a Roma (vedi il mio articolo sui Rifugiati e su Trastevere), perché non metti sotto torchio le multe di questi quattro imbecilli di vigili che non ti permettono di avvicinarti all’arenile. La colpa è degli “imprenditori” di Ostia che alzano il Muro o della Giunta romana o giù di lì che non riesce a fare un cazzo per i parcheggi. Smettiamola. “Stampa, Scuola e Vita” solleverà la sua voce, che viene intercettata anche all’estero e dal quale aspetta risposte, per poter accusare questi facinorosi politici che sono meno intelligenti di quelli thailandesi. Appena toccano la poltrona se ne fregano del popolo, delle persone che hanno bisogno. Ma di che cosa?

Battigia conquistata


Il Convento di San Martino in Pensilis (foto di Roberto Maurizio)

Le persone normali non chiedono un albergo a cinque stelle gratis, chiedono un qualsiasi parcheggio a pagamento che ci sia. Invece di parlare di “battigia conquistata” da quattro stronzi che con l’asciugamano che occupano un posto pulito e “lavato” dai “piccoli imprenditori”, chiedono qualcosa di più semplice “un Posto al Sole”. Dateci un “Posto al Sole per parcheggiare”, date la possibilità ai giovani e ai vecchi di entrare nelle città per trovare lavoro. Dateci il dovuto e fate vivere tranquillamente gli imprenditori degli arenili e degli alberghi che non sono altro che italiani che pagano le tasse e che lavorano.

Nessun commento:

Posta un commento