Pagate il Canone Rai. Pagata la droga a Morgan
di Roberto Maurizio
Prima non c'era niente, adesso è peggio
Ecco dove vanno a finire i vostri soldi, del vostro Canone Rai, nella droga. Morgan si droga regolarmente con i soldi della Rai, del vostro Canone. Morgan, Rai Due, quella comunista di Santoro, è un esempio che guida i più coglioni dei figli. Solo i figli coglioni possono apprezzare questa faccia drogata che invita i giovani a drogarsi, mentre lo Stato no fa nulla. Non alza un dito. Non sbatte fuori questi esempi negativi che alimentano, anche se non c'è bisogno, il consumo delle droghe. Povera Italia, senza un suo percorso, senza nessuna possibilità di reagire contro la criminalità organizzata. La droga è di stretta dipendenza della Mafia e chi si droga è un "dipendente" della Mafia. Morgan, dipendente della droga è quello che ci fa pagare il Canone Rai. Evviva la Mafia, Morgan, il Canone e le multe. Un'Italia ingiusta che è nata ingisusta e morirà ingiusta. Fino a quando qualcuno si romperà i coglioni e dirà basta. Basta con la destra e la sinistra. Basta con la Bonino e l'Alemanno. Ma chi se li incula? Vogliamo un Italia vera, certa, un'Italia con mille passioni, un'Italia con una sola illusione: votare per il Partito dei Pirati informatici. La gente ha bisogno di certezze. Vuole aprire il cancello della propria casa tranquillamente e non vuole pagare le multe vecchie di sette anni. Processo breve? La ghigliottina, prima fra tutti quelli che entrano nelle case degli italiani e si drogano per finanziare la Mafia. Morte alla Mafia e ai consumatori di droga è uno slogan che non sarà mai visto su nessuna piazza di destra e di sinistra. Il tempo passa lentamente, ma inesorabilmente. Quando per strada ci saranno ancora gli stronzi capaci di carpire un consenso solo perché non si è appiccicato alla tua suola della scarpa, allora saremo ancora in un'Italia di merda dove Morgan, Rai 2, Rai 3, la Setta, quella che lecca senza prendere i microbi, e altri venduti a quattro milioni di euro (sette ville, 12 Ferrari, conti in Svizzera, nonostante lo scudo, anzi con lo Scudo Crociato si guadagna di più) saranno appiccicate alle vostre mente sempre più confuse di prima. Prima non c'era niente, adesso è peggio!
Secondo me ognuno è libero di fare quello che si vuole. Se tu fossi stato attento alle notizie, avresti letto anche che Morgan è un ex dipendente da crack e cocaina e ha detto che, a suo tempo, ne faceva uso per combattere la depressione ( che si è innescata in lui dopo il suicidio di suo padre).
RispondiEliminaMA, preciso quello che è importante nel commento di Morgan all' articolo del giornale Max, HA SOTTOLINEATO CHE FA MALE DROGARSI, CHE NON VUOLE DIFFONDERE ALCUN MESSAGGIO DI QUELLI CHE GLI SONO STATI ATTRIBUITI ( DROGATEVI PER CURARVI LA DEPRESSIONE, W LA DROGA, ETC ETC).
La Mafia non detiene solo la droga. Il nostro stesso presidente del Consiglio è coinvolto nella Mafia ( un qualsiasi attento lettore di notizie capisce benissimo dov'è la verità), Dell' Utri dell' Udc è coinvolto.. insomma ho tirato fuori i primi due nomi che mi sono venuti in mente e di cui ci sono testimonianze.
Nell' articolo chiedi un' Italia con dei Valori veri.. beh, i Valori per te quali sono?
Devi capire che ogni persona è a sè, puoi solo provare a capirla ( e non riuscirci, è ovvio, per troppe differenze di vedute), ma sarebbe meglio non giudicarla.
Aggiungo un'altra cosa, tornando al tema dal quale sei partito:
Chi paga il canone rai, paga lo stipendio a chi ci lavora. Chi prende lo stipendio è libero di farne quello che vuole, dato che si tratta di soldi che ha guadagnato.
A me, a te, a Morgan, a Silvio, a chiunque nessuno può dire cosa deve comprare e come spendere i soldi..o no? Se lui preferisce comprarsi il crack e tu una cassetta di mele, amen, che lo faccia.
Allora tu non compri cd originali perchè molti artisti si drogano? Quindi fai parte dei pirati informatici? Di conseguenza stai compiendo un reato, no? Se io fossi come te, ti giudicherei come un criminale...
Se invece comprassi cd originali, ti direi che i tuoi soldi vanno a finire nella droga, cosa di cui sei contro.
Sia ben chiaro, perchè probabilmente dal discorso che ho fatto non è emerso, io non faccio uso di droghe, non ne sono affatto a favore come non sono a favore del fumo e tantomeno del gioco d'azzardo, però ritengo che ognuno nella vita sia libero di spendere i soldi come e dove gli pare, senza dover essere per forza giudicato.
Sottolineo di nuovo, l'articolo è stato montato in un modo tale che sembrava che Morgan sponsorizzasse la cocaina, ma come si è spiegato meglio lui la questione è diversa, lo ha fatto (probabilmente lo fa) ma ha sbagliato (o sbaglia ancora). E' questo ciò che va giudicato.
Se poi il tuo articolo è contro la televisione a prescindere, beh ti dò ragione, un tg come quello di rete4 è inguardabile, per non parlare di Italia 1.. e anche il tg5 che delle parole di Ciancimino ne ha citate un quarto, le meno interessanti.
Anche su raiuno stiamo affondando, grazie al cielo c'è ancora internet che ci rende liberi (vedremo per quanto, se non facciamo la fine della Cina) e ci sono ancora personaggi come Travaglio e Gramellini che ancora svolgono il mestiere di giornalista.
Buonasera
ps. leggo a lato meglio la tv yemenita gratis.. insomma, allora distribuisci fondi per finanziare la costruzione del muro di Israele (perchè tu sei a conoscenza del muro di Israele, vero?) e siamo a posto.
pps. Ti ho dato del tu, perchè se ti avessi dato del lei non si sarebbe capito nulla..
ancora buonasera.
Fiamma103
Cara Fiammetta, tu conosci tutte le mie coordinate che sono pubbliche perché non ho niente da nascondere. Se non qualche volta in cui ho svoltato a sinistra! Se sinistra è giustizia e solidarietà, io sono per la giustizia e l'umanità. Sto "combattendo" contro i Somali che stanno rendendo un paese così bello e ospitale, un inferno contro i bambini. Ma nessuno mi ascolta, destra o sinistra che hanno le tessere numerate e scelgono i candidati in base alla fedeltà (patria, dio e partito). Ma Morgan non ha nemmeno la fattura per essere un idolo. E' facile cantare con i soldi in tasca. E' facile, come ha fatto Ramazzotti, che di Eros ha solo le tasche piene di soldi, di dollari, di servizi privati e pubbliche virtù, oggi molto di moda, a raggiungere una posizione di leader senza sapere cosa ha perso. Ha perso, Eros Ramazzotti, la povertà, l'interese a partecipare affinché uno stronzo come Rutelli, come Veltroni, come tutti i coglioni che si susseguono nell'amministrare questa Roma, l più bella città del mondo, in mano a questi energumeni. Io non ce lo'ho contro la televisione, anzi è quella che mi ha fatto crescere. Sia la Rai che Mediaset. Io ce l'ho contro le interferenze esterne di Murdock, che non ha niente da spartire con la nostra italianità. Io ce l'ho contro chi butta fango sull'Italia. Morgan butta fango su questa Italia dove la droga ha raggiunto livelli indescrivibili, Purtroppo, i giovani contestano il nostro dissenso di "vecchi" perché beviamo il vino, la bevanda del Mediterraneo, e fumiamo le Marlboro, il fumo americano. Ma, il vino e le sigarette pagano le tasse. A prescindere dagli effetti nocivi che esistono nell'assunzione delle sostanze stupefacenti, che sono molto diverse: perché un energumeno come questo deficiente di Morgan si permette di prendere milioni dalla Rai? Ma quando mai avranno la possibilità di parlare di cose chiare, di cose che solo loro sanno, di come forse quello stronzo del drogato di Morgan e della sua spalla destra, quella che infilava l'ago nel braccio destro, la Maionchi, che continua a ridere e a fare le battute in un'Itlia sotto inchiesta. Aprite l'inchiesta sulla Maionchi, sulle puttate che la Rai con ll nostro Canone riesce a pagare un'imprenditrice che ha fatto del sesso e della droga la sua strada. Cara Fiamma103, alle prossime elezioni vota infinito, annulla la scheda. Sono questi, tutti, da destra, da sinistra, senza parlare del centro che non c'entra, personaggi di cui dobbiamo disfarci, di loro e dei loro assessori senza volto e senza umanità. Fiamma103. Vota il Partito dei Pirati informatici contro i pizzardoni e disequitalia. Pdpicipede. Non va bene, Il Partito dei Pi (Pirati informatici, pirati italiani, POPOLO INFORMATO, informato anche grazie a te.
RispondiElimina