22 gennaio 2010

Al Qaeda e i caciocavalli molisani

Al Qaeda, terrorismo e Mafia. Caciocavalli molisani, Shachrit e frigoriferi vecchi abbandonati
di Roberto Maurizio

Caciocavalli molisani, foto di Roberto Maurizio, presente su www.discovermolise.com


Siamo arrivati al parossismo.




Due caciocavalli molisani scambiati per bombe ad orologeria, due "filatteri", strisce di cuoio utilizzate dagli ebrei durante la preghiera del mattino chiamata "Shachrit", e due frigoriferi vecchi scaraventati per strada, citati nel corso della trasmissione di Santoro dai Magistrati che se non saranno ammazzati entro cinque mesi vuol dire o che la Mafia è diventata buona o l'allarme che lanciano è simile a quello dei frigoriferi vecchi. Tre bufole, una dietro l'altra. L'allarme negli aeroporti diventa sempre più nevrotico.



Filatteri, utilizati nella preghiera del mattino, "Shachrit", dagli ebrei


Va bene per una striscia religiosa che poteva anche imbavagliare i piloti. Ma i caciocavalli, dove li ficcavano? La terza preoccupazione, forse eccessiva, è quella dei magistrati da Santoro, cinque dei quali nei prossimi cinque giorni o nei prossimi cinque mesi dovrebero essere ammazzati dalla Mafia. Ma che gusto trovano questi Magistrati poco politicizzati da andare da Santoro a farsi applaudire da una marea di giovani nulla facenti se non a spellarsi le mani a bacchetta? Ma non sono loro che ci difendono dai reati, da più piccoli ai più gravi? La prossima volta, quando l'Amministratrice del mio condominio farà passare il pagamento della bolletta breve, andrò a denunciare da Santoro i miei diritti di avere una chiave in più per il garage. Secondo questi esimi Magistrati, ormai con la nuova legge sul processo breve, butti un frigorifero sulla strada non sarai più condannato.



Frigoriferi abbandonati prima del "processo breve"

Adesso, con con la nuova legge, infatti, secondo questi Magistrati lo puoi fare tranquillamente, perché non sarai processato, ma nel frattempo se ti vedono gli altri cittadini ti rompono il culo. Ecco perché il processo breve non va bene. Ti acchiappano subito con pena ultra direttissima!

Nessun commento:

Posta un commento