Alba Parietti vuole comprare i bambini haitiani
di Roberto Maurizio
di Roberto Maurizio
Lo sguardo dei bambini e delle bambine della Somalia è identico a quello dei bambini e delle bambine di Haiti
Un'alba nuova. I figli, fateveli!
Alba Parietti, anche i ricchi a volte sono molto sensibili
Sta andando in onda adesso su Rai 2, quella di Santoro, Il Fatto del giorno, o giù di lì. Un programma che vuole rendere la politica italiana come una merce quasi umana. Un programma che svuota i Bar dello Sport e alle 2 e 05 "inchioda" quasi due milioni, o meno di lì, di italiani che non hanno un cacchio da fare. A parte la sparata dei 5 milioni di morti ad Haiti (speriamo proprio che non sia così), la cosa più disgustosa che è comparsa in questa "pseudo trasmissione" di volti triti e ritriti, è la discesa in campo degli avvoltoi sulla splendida isola caraibica.
Bambini haitiani scontati. Più aumetano i decessi, più si abbassa il prezzo della vergogna!
Avvoltoi sono le associazioni cosiddette umanitarie che realizzaranno entrate inverosimili esentasse, altro che lo Scudo fiscale.
Adottatevi un bambino haitiano! Sconti fino al 90%!
Gli avvoltoi si avventano addirittura sui bambini. Perché questi porci non adottano un vecchio haitiano? Perché questi porci mettono in gabbia in Italia i loro vecchi e vogliono "carne fresca haitiana" al posto di un bel cane husky. Vergogna! I bambini di Haiti devono rimanere ad Haiti.
Bambini come cani
Lo sguardo preoccupato di questo cane è identico a quello dei bambini haitiani e somali. Temono le ali protettive, calde, accoglienti, con villa e cesso compresi, dei grandi avvoltoi che per il loro tornaconto farebbero tutto, anche a farli soffrire per l'eternità
Senza bambini Haiti sarà una steppa nera dove i cani huski della Parietti andranno a pascolare senza il guinzaglio della "progressista comunista" Alba. Un'alba nuova ci sarà. Sarà quella della rinascita di un popolo "fiero", "umile", "povero", sconfitto da tante offese di troppe apocalissi alleate in cooperative della morte. Viva Haiti, dovrebbe essere il monito di chi crede ancora nella bontà senza egoismi, nella pace, nello sviluppo, in un mondo senza cattiveria, senza guerre, senza sangue, senza anime appestate dalle ideologie di odio e contrapposizione. Viva Haiti, nonostante tutto.
Nessun commento:
Posta un commento