9 ottobre 2008

Anna Finocchiaro. Una donna con le palle

Una donna con le palle. Anna Finocchiaro
di Roberto Maurizio

L’Italia dei Valori: gli stipendi dei deputati e senatori equivalgono, forse al Jackpoint di questa sera 9 settembre 2008, 77 milioni di euro
Stavo per commentare favorevolmente l’intervento che la senatrice Anna Maria Paola Luigia Finocchiaro, ha tenuto oggi, 9 ottobre 2008, presso la “Camera Alta”. L’avrei definita una donna con le palle. Invece, con Google scopro il sito della imperterrita comunista Finocchiaro (quelli più iracondi e irriducibili sono i comunisti siciliani, quelli romagnoli, avendo roma davanti, sono determinati, ma fino ad un certo punto. I siciliani comunisti sono i peggiori, perché credono di avere ragione sempre). E in quella realtà che è cresciuta e sviluppata la Mafia che ha sempre voluto avere ragione e non ha voluto sentire ragione. La di lei figura alla radio è stata superlativa. Parlava bene. Diceva cose sensate. Parlava di un’unione di intenti per superare la crisi che si sta abbattendo sulle famiglie italiane. Parlava di pacificazione. Parlava in nome dei risparmiatori italiani. Un discorso fluido e persuasivo. Nello stesso istante, collegandosi al sito ufficiale, http://www.annafinocchiaro.it/, si vede che il lupo perde il pelo ma non il vizio: il sito attacca frontalmente gl americani. E’ simbolicamente rilevante la scritta di Wall Street chinata verso il basso a destra, distrutta, impotente. L’altra delusione l’ho avuta vedendo sulla televisione il suo intervento: stava leggendo. Basta con i politici che leggono fogli che non si sa da chi sono scritti. Questo sito ha messo in evidenza gli interventi di Almirante che non ha mai letto una riga in tutta la sua vita. Non è la nostalgia, ma la constatazione che abbiamo bisogno di politici più preparati.

Inno alla gioia

Dal sito di Anna Finocchiaro


Un inno alla gioia. Wall Street cade, evviva. Mentre la Finocchiaro e i tanti D’Alema, Veltroni, si parano le loro cospicue milionarie disponibilità in euro (paragonabili a un cinque + 1 sul superenalotto per ciascun individuo), l’Italia dei miseri (derisa dall’Italia dei Valori, perché per loro chi risparmia è un farabutto, anche dopo aver lavorato per tutta la vita per regalargli lo stipendio di Senatore e di Onorevole – onorevole è chi merita onore)i) è in allarme, non gli resta che pregare. E’ vero che Berlusconi ha fatto il possibile. Ma non posso dirlo, perché in Italia esiste la censura di sinistra. Non potrai scrivere sul Sole 24 ore se appoggi Carlo Taormina. Ma il Sole 24 ore non era dei padroni? Quelli che sfruttavano la classe operaia?


Obama Bin Laden o McKain dei mutui subprime?
Bisogna fare chiarezza: scegliete la sinistra di Obama se volete l’aborto e la fine della famiglia, con un divorzio ogni cinque secondi (potete divorziare quando vi pare, potete fare i vostri sporchi comodi, quando lo volete – i figli sono un optional, qualcosa che viene anche se non li vuoi- questa è la sintesi del Pd in Italia, dove navigano cattolici senza senso, Realacci, Rutelli, e il Cardinale Antonio Lo Zito). Potete investire come vi pare, il libero mercato vi salverà, questa la sintesi di McCain, ma se vi trovate in difficoltà, allora interviene lo Stato per riparare l’offesa delle Twin Towers e per nazionalizzare le banche che ti hanno fregato.


Tornando a bomba
La Finocchiaro è l’unica che potrebbe rappresentare decentemente un Pd alla deriva. Ma, deve stare attenta a cambiare il suo sito, che lei forse non l’ha mai visto. Forse viene condotto da giovani drogati dal virus antiamericano. Questi sono rimasti ancora al Vietnam, di ta.ra.ta.ta, tatatatatatatatata di C’era un ragazzo che come me, cantano ancora Blowing in th wind e forse Bandiera rossa.

http://es.youtube.com/watch?v=3r35Tb5FZQo

1 commento:

  1. questo video, realizzato nella promozione di una maggiore accettazione sociale dei bambini in Germania. Dato che la legalizzazione dell'aborto in questo paese, i bambini sono stati valutati meno. Dopo la campagna, il tasso di natalità è cresciuta. Credo che qualcosa di simile a quella in Europa. Anche in Italia.

    http://es.youtube.com/watch?v=3r35Tb5FZQo

    Santiago Chiva (Granada, Spagna)

    RispondiElimina