21 novembre 2009

Brenda. Un omicidio oscurato

Il Virus H1N1 oscura l'omicidio di Brenda. Il Corriere e la Repubblica sbattano l'assassinio della trans tra le notizie secondarie e gettano il panico su cose trite e ritrite dall'Oms da alcuni mesi.
di Roberto Maurizio


Brenda. Simbolo della sofferenza e della solitudine




Brenda aveva un altro video su Marrazzo, ora ridotto in cenere. Una Viados, una Trans, una donna uomo che non faceva altro che fare il suo mestiere, barbaramente uccisa, come sostengono i Pm. L'imbecillità dei giornali italiani che, per vergogna, mettono come prima notizia la "mutazione del virus H1N1" in Norvegia. Vergogna! L'Oms aveva già evidenziato altre mutazioni prima della Norvegia in Brasile, Cina, Giappone, Messico, Ucraina e Stati Uniti. Dal sito ufficiale dell'Oms, http://www.who.int/, si apprende che: "Worldwide, laboratory monitoring of influenza viruses has detected a similar mutation in viruses from several other countries, with the earliest detection occurring in April. In addition to Norway, the mutation has been observed in Brazil, China, Japan, Mexico, Ukraine, and the US".



La mutazione




Dov'erano Repubblica e il Corriere? Perché proprio adesso oscurare la morte di una "ragazza" che avrebbe potuto infangare questa Italia allo sfascio? C'è una campagna di stampa orchestrata che preme sull'acceleratore della paura per non far riflettere sulle cose concrete? Sbattete il mostro in seconda pagina. Fate scomparire il più presto posssibile un omicidio che getta fango sui finanziatori dei due giornali? Brenda, dunque, sconfitta dall'H1N1. Meno male che non hanno detto che ad ammazzare Brenda sia stata la mutazione del virus, la mucca pazza, l'aviaria, e perché no, Berlusconi? Qui, in Italia, esiste solo una mutazione: i soldi che passano da un conto all'altro!

Nessun commento:

Posta un commento