9 novembre 2009

Mi manda Trans 3

Mi manda Trans 3
di Roberto Maurizio

Cost, Insurance and Freight
Il 9 novembre 476 cadde il muro più grande della storia antica, l’Impero Romano d’Occidente. Nessuno può confutare la data perché la disputa sulla caduta del Grande Impero di Roma non è ancora terminata. Il 9 novembre 1989, cadde un altro muro, forse un po’ più ridicolo (pochi anni appena). Quello di Berlino. Restano comunque in piedi altri muri: la barriera di separazione israeliana, Israeli West Bank Barrier; il muro della violenza talebana contro l’Occidente; il muro della priorità dei vincitori della Seconda guerra mondiale con la subdola invenzione della predominanza della democrazia cristiana esportata con la clausola Cif (Cost, Insurance and Freight) dagli Stati Uniti; il muro della volgarità di certi regimi latino americani che rispecchiano di tutto punto la volgarità delle idee di molti partiti italiani; il muro che gli Stati Uniti hanno alzato contro i messicani; il muro che gli italiani alzano contro gli immigrati; il muro del crocifisso nelle scuole; il muro della droga libera, dell’aborto che ti permette di ammazzare quando vuoi, del divorzio che ha ridotto a brandelli la nostra comunità familiare, il muro della droga libera, che ti permette di assumere qualsiasi sostanza nel nome del rispetto dell’individuo; il muro che prima vai con i trans e poi torni alla Rai; il muro della Santanché che attacca volgarmente una religione professata da più di due miliardi e 500 mila persone nel mondo e continua ad essere chiamata alla Rai, come Marrazzo; il muro della decenza di milioni di persone abbandonate a se stesse solo per il gusto di governare; il muro della nullità dei politici che continuano a navigare nell’oro.

Similitudini

Il 9 novembre 476 e 1989 hanno in comune una sola spiegazione. Sono caduti tutti e due a causa del cristianesimo. Secondo Edward Gibbon, storico del Settecento, la caduta dell’Impero Romano d’Occidente del 476 d.C fu il fattore principale del crollo. Il Grande Papa, Santo Subito, fu una delle concause dell’abbattimento di un regime che adesso viene sputato in faccia da tutti, ma che un tempo riuscì a sottomettere milioni di persone senza che nessuno potesse avere nient’altro che se stesso. Un periodo comunista per chi guarda le televisioni dell’ex Urss ancora molto amato e apprezzato, come era il periodo fascista da parte delle persone che l’avevano vissuto. Nessuno spiega come mai il pregresso è migliore del futuro. Lo spiega solo Fini: Fare futuro senza guardare al passato. Fare futuro buttandosi a capo fitto nella merda, tanto, nel futuro, diventerà concime sul quale nascerà una società più bella e più giusta che pria! Fondiamo le nostre radici sul concime, sulla merda, e saremo sempre di più apprezzati nel mondo.

Il passato come “gioia”

Quale è il discrimine fra politica e individuo. La politica costruisce la sovrastruttura (buona, assassina, malvagia, becera) e l’individuo si adatta e gode dell’immediato. Successivamente, ricorda il passato con “gioia”, fino a che non capisce di essere stato oggetto di gravi discriminazioni di razza, di sesso e di idee da quattro soldi “politiche” ed ideologiche.

Il forte impegno della vita. La ciofeca

Ci hanno fatto comprare le automobili con l’Euro 0 , l’Euro 1, l’Euro 2, l’Euro 3, l’Euro 4, l’Euro 5, adesso ci fanno comprare i televisori in digitale, “Lazio Marrazzo 1”, a Viterbo, sottosviluppati, “Lazio Marrazzo 0”, a Latina e a Fondi “Lazio Camorra 1” con la variante “Lazio Frosinone 3” vicino a Campobasso con problemi esistenziali e mai risolti. Ma perché cazzo ci fate cambiare macchine e televisori se poi abbiamo sempre la stessa ciofeca? La risposta dei dirigenti Rai, Mediaset e Sky è: ti facciamo vedere la caduta del muro di Berlino in Full HD.

Sul "Canale sei gay"

Marrazzo alla Rai, “Mi manda Trans 3”, Riina a “Telebuchiamo noi le autostrade”, su “Canale Sei Gay”, di Ortisei , Rosi Bindi al posto dell’Annnunziata, con qualche “convendo” in meno e qualche bestemmia in più da parte degli amanti della bellezza, Bruno amico di Vespasiano, su “Dammi un Canale in più e diventerò la tua discarica”, su “Telesperiamochenoncisiaunaltrogiorno”, D’Alema il pescatore alla Pesc Europa, su “Non toglietemi il crocefisso dateci la Sacra Corona Unita” di Barletta. Saranno questi i programmi più gettonati dopo i 20 anni dalla caduta del Muro di Berlino. Ma cosa volete di più da un governo di destra votato dagli italiani? Berlusconi, per dire che in Italia c’è libertà di stampa, si farà mangiare dalle Iene, e farà andare al patibolo una madre della famiglia n° 10 sputtanata e presa per il culo da emeriti ignoti, figli di gente che per bene intendono solo gli affari propri.

Nessun commento:

Posta un commento